lunedì 23 gennaio 2017

Pago e Serena Enardu pronti alle nozze: "Opera di convincimento incredibile"


“Sì, e sto facendo un'opera di convincimento incredibile! La verità è che lei mi dice che siamo già sposati e ha ragione: ci promettiamo amore tutti i giorni e stiamo benissimo”. 
Pago, in arte Pacifico Settembre, è pronta per il matrimonio con Serena Enardu (ex tronista del programma di Maria De Filippi), dopo la fine della sua relazione con Miriana Trevisan, da cui è nato il piccolo Nicola: “Però effettivamente – ha fatto sapere il “Nuovo” - rimane il fatto che io ci terrei tanto a sposarla, perché lei è proprio la donna della mia vita”.
 I due abitano insieme (“Abbiamo un equilibrio davvero particolare: siamo molto simili, litighiamo di rado ma, quando succede, lo facciamo per bene”) e per ora non vogliono figli: “No! Abbiamo due bimbi bellissimi: il mio adora Serena, e il suo stravede per me. Certo, averne uno nostro sarebbe stupendo: se non fossimo già genitori, forse lo avremmo fatto. Però adesso vogliamo avere anche la possibilità di andare in vacanza noi due soli”.
Dopo il successo di Parlo di te e la partecipazione a Music Farm nel 2006, è stato lontano dalle scene: “È stato un periodo di riflessioni e di cambiamenti. Arrivare è facile, ma rimanerci è difficile anche se fai un talent, perché poi le case discografiche ti mettono un timbro e per fare cambiare loro idea ci vuole un gran Iavoro”.