martedì 24 gennaio 2017

Laura Pausini firma le frasi dei "Baci" per San Valentino

Con le sue canzoni ha fatto innamorare milioni di persone e da sempre all'amore ha dedicato la maggior parte delle sue canzoni. Adesso per la prima volta in assoluto Laura Pausini insieme a Baci Perugina autografa 33 frasi tratte dalle sue hits più belle e 10 dediche pensate per i fan e tutti gli innamorati, inserite nei "cartigli" dell'edizione speciale dei cioccolatini dedicata a San Valentino. Lo scorso anno era stato Fedez il testimone dell'iniziativa.
 Oltre 70 milioni di dischi venduti nel mondo, 23 anni di carriera alle spalle, una fama internazionale e molti premi prestigiosi vinti. I suoi profili social contano numeri da capogiro. Ogni suo singolo scala le classifiche musicali in qualsiasi angolo della terra e adesso la sua "La meraviglia di essere simili" diventa la colonna sonora d'amore di Baci Perugina e il sigillo della nuova edizione di "Autografi d'Amore di Laura Pausini".
Ogni gesto d'amore che si rispetti è sempre accompagnato da una dedica e Laura ha regalato a Baci Perugina 10 frasi, pensate per i fan e gli innamorati, che potranno far proprie o completare con la propria vena romantica; queste sono contenute negli speciali cartigli firmati "Io e Laura Pausini". "La faresti una pazzia? Sai come si fa una pazzia?..." o "Le cose più belle della vita non sempre si vedono con gli occhi…" sono solo alcuni degli incipit d'amore da dedicare e personalizzare anche sul sito baciperugina.it e condividere con l'hashtag #ioeLaura.

Nessun commento:

Posta un commento