lunedì 23 gennaio 2017

Karina Cascella festeggia il compleanno con le "sue" donne



C'è un bigliettino d'auguri con un fiore fatto dalla piccola Ginevra, poi c'è una torta, la sua preferita, preparata dalla "Darling" e c'è anche una dedica speciale da parte di Guendalina Canessa. Ecco come ha vissuto la prima parte del suo compleanno Karina Cascella, splendida 37enne da poche ore. Con l'hashtag #etraunpolamammafesteggianchefuori una cosa è chiara: i festeggiamenti non finiscono qui!

Sguardo penetrante e un bellissimo abito  Si presenta così Karina ai tanti follower nel giorno del suo compleanno mentre condivide un suo pensiero che non vorrebbe avere l'aria di un bilancio: "... Sarò cresciuta all'anagrafe ma dentro di me sono la solita... Sono e resterò sempre io... Quella che: "Sono una donna forte, matura e indipendente" e poi anche: "Prendimi in braccio e fammi girare come una principessa delle fate".
Sua grande amica, l'ex inquilina della Casa di Cinecittà, SuperGuenda, le riserva una dedica profonda e sincera: "... Amo il tuo coraggio, la tua follia e la tua bontà d'animo, e chi meglio di me può dirlo? Le parole sembrano così riduttive per descrivere quello che noi siamo da così tanti anni!! E non permetterò MAI a nessuno di dividerci!! Guai a chi ti tocca!! Ci sono così tante foto di noi insieme, dei nostri momenti, dei nostri periodi.... ma oggi in questo giorno speciale ho scelto questa...perché mi piace come mi guardi. Lo so che la tua vita non è stata facile, ma ti sei sempre presa le tue rivincite, ti sei sempre rialzata con il sorriso e a testa alta con delle parole gentili, anche se vi consiglio di non farla mai inc...!!! Insomma per tutte queste ragioni e credetemi ce ne sarebbero tante altre ma mi fermo qui!!! io ho scelto te, come compagna, amica, sorella, mamma e soprattutto come compagna di vecchiaia... Spero di essere la prima anche questa volta a farti gli auguri. Happy Happy Birthday Piccola Cucciola del Mio cuore"

Nessun commento:

Posta un commento