sabato 28 ottobre 2017

Kate Middleton, il principe Harry furioso con la duchessa di Cambridge: ecco perché

Tensione in casa Windsor. Pare che tra Kate Middleton e il principe Harry non corra più buon sangue. Ecco il motivo...
Come riporta il sito LadyBlitz, il rapporto fraterno nato tra la duchessa di Cambridge e il secondogenito di Lady Diana si sarebbe rovinato a causa del possibile matrimonio di Harry con Meghan Markle


Il fratello di William infatti incolperebbe la cognata per aver dovuto rimandare le nozze. Sarebbe noto infatti che Kate e la regina Elisabetta non vedano di buon occhio il matrimonio con l'attrice hollywoodiana, temendo una pioggia di scandali a corte.
Ma come avrebbe fatto Kate a far posticipare le nozze? Essendo incinta e dovendo partorire ad aprile 2018, pare che la mamma di George e Charlotte abbia chiesto ad Harry di celebrare il matrimonio più in là. Motivo? La duchessa di Cambridge, da sempre attentissima alla linea, non vorrebbe partecipare a una cerimonia con il pancione e per questo avrebbe chiesto di spostare la data a giugno 2018, quando si sarà rimessa in forma.
Harry però non avrebbe gradito l'ingerenza e tra i due la situazione sarebbe molto tesa. Tempesta a corte? Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento