martedì 29 novembre 2016

Shannen Doherty: "Ecco il mio primo giorno di radioterapia, ho paura ma mi ci abituerò"

Non ha perso il sorriso Shannen Doherty, anche se non è sicuramente facile affrontare le cure per il tumore al seno. Da più di un anno Brenda di "Beverly Hills 90210" ha annunciato di essere malata e di lottare quotidianamente mostrando le foto sui social. L'ultima è apparsa sul profilo Instagram in queste ore: "Eccomi alle prese con il primo ciclo di radioterapia, le radiazioni mi spaventano, sono sicura che mi abituerò, ma per ora le odio".

Testa calva, seduta su una sedia d'ospedale Shannen prova ironizzare sulla radioterapia: "Ho il volto di chi sta pensando di fuggire lontano, e non c'è niente di più reale. Questo è il mio promo giorno di radioterapia e ho paura. Mi spaventa il laser e questa macchina intorno. Sono anche convinta che col tempo mi ci abituerò, per ora però la odio".

Nessun commento:

Posta un commento