giovedì 26 ottobre 2017

Loredana Lecciso: “Una grande famiglia con Al Bano e Romina Power”

Guerra e pace. Chiuso il periodo di liti sui giornali con Romina Power, Loredana Lecciso rilancia la famiglia allargata. E sulle pagine di Chi, in edicola da mercoledì 25, dice: “Io non avrei nulla in contrario ad avere Romina come amica. Io sono apertissima in questo senso, mi farebbe piacere, non potrebbe che essere positivo per tutti: per me, per lei e per i nostri figli.  Ho sempre avuto rispetto verso il rapporto che ha avuto con Al Bano”.


Finite le liti mediatiche per Loredana e Romina è tempo di fare pace e guardare insieme al futuro, non da avversarie ma da amiche. Di recente la Power ha dichiarato che l’ex marito è ancora innamorato di lei. Ma lui ha smentito e la Lecciso si è convinta che una grande famiglia è possibile: “Sì e Al Bano lo sa. Lui conosce molto bene il mio pensiero. A me l’idea di una bella e grande famiglia allargata, vissuta in maniera razionale e intelligente piace. Una sola cosa vorrei fosse chiara, perché Al Bano ha una fascia di pubblico fortemente nostalgico. Io vorrei dire che non ho tolto l’uomo a nessuno: lui aveva chiuso con il suo matrimonio e io l’ho scelto come compagno quando era un uomo libero. Quindi essere sempre additata come una “sfasciafamiglie”, questo sì mi dispiace. Per il resto io sono prontissima ad accogliere tutti nella nostra famiglia”.

Anche se la Lecciso ammette: “Ero gelosissima, era la mia debolezza. Quando dicevano Al Bano è geloso di Loredana erano fesserie. Ero io, invece. Ma ho fatto un percorso in questo senso e sono riuscita a dissociarmi da questo sentimento che non è propriamente bello”.

Nessun commento:

Posta un commento