sabato 28 ottobre 2017

Federica Panicucci festeggia 50 anni in splendida forma

Da Portobello al Festivalbar fino a Mattino Cinque. Ne sono passati di anni, eppure Federica Panicucci è sempre più bella e brava. Il 27 ottobre la conduttrice compie 50 anni e festeggia il traguardo con tanti regali importanti. La sua trasmissione, al mattino su Canale 5, fa il record di ascolti, ha due bellissimi figli: Sofia e Mattia, nati dal matrimonio con l'ex marito, il dj Mario Fargetta e l'amore va a gonfie vele con il nuovo compagno Marco Bacini.



"Nella vita ho fatto più di quanto immaginassi. Ho trasformato la mia passione in un lavoro, sono diventata mamma e penso di aver colto tutte le occasioni. Ho vissuto tante esperienze, positive e negative, che hanno fatto di me la donna che sono", ha confessato recentemente al settimanale "Chi".
La conduttrice di "Mattino Cinque" ha postato su Instagram una foto di quando era bambina, per condividere questo giorno bellissimo con i suoi follower: "Fifty is the new 5", ha scritto. In un altro scatto, invece, ha lanciato un piccolo mistero, fotografando una scatola vuota che conteneva un anello e ha aggiunto solo un cuore. Sicuramente sarà il regalo del nuovo fidanzato Bacini. Nozze in vista?

Nessun commento:

Posta un commento